PNRR Investimento 1.4: Esperienza del cittadino nei servizi Pubblici – Sito Web

PNRR

Avviso PNRR “1.4.1 Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici” Scuole – Dicembre 2022 – attività di sviluppo, implementazione e verifica dei Siti web delle Istituzioni scolastiche

Nell’ambito del programma “Scuola Digitale 2022-2026”, il Dipartimento per la trasformazione digitale (di seguito “DTD”), mediante la pubblicazione dell’Avviso per la Misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici” Scuole Dicembre 2022, scadenza  10 febbraio 2023, ha messo a disposizione di ciascuna Istituzione scolastica partecipante un importo pari a € 7.301,00 per lo sviluppo e implementazione del proprio sito web.

Allegato 3 Domanda

DECRETO DI ISCRIZIONE A BILANCIO

DISSEMINAZIONE Misura 1.4.1“esperienza del cittadini nel servizio pubblico– sito web

NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO (R.U.P.)

DETERMINA dirigenziale per la richiesta di preventivo

Richiesta di preventivo Avviso Misura 1.4.1 -Esperienza del Cittadino

Determina a contrarre ODA Sito-PNRR 1.4.1